E’ stato pubblicato il bando per richiedere un contributo per l’integrazione del pagamento del canone di locazione per l’anno 2019. Le domande potranno essere presentate fino a lunedì 10 giugno.
Per avere diritto al contributo è necessario essere residenti nel Comune di Carmignano e nell’immobile per il quale si richiede il contributo. L’immobile deve essere situato nel Comune di Carmignano ed è requisito indispensabile non essere titolari di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione di un alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare ubicato a distanza pari o inferiore a 50 km dal Comune in cui si è presentata la richiesta. E’ anche necessario non essere titolari di diritti di proprietà su immobili o quote di essi ubicati su tutto il territorio italiano o all’estero, il cui valore complessivo sia superiore a 25mila euro. Tra gli altri requisiti, non essere assegnatario di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica, avere un contratto di locazione a uso abitativo ed essere in possesso di una attestazione Ise e Isee.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 10 giugno all’Ufficio Protocollo del Comune, nei giorni di apertura al pubblico.
Il bando completo e il modello di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio politiche sociali (Piazza G. Matteotti 1; tel. 055 8750213) oppure scaricati dal sito internet www.comune.carmignano.po.it