Il Comune di Carmignano ha pubblicato un avviso pubblico per ricoprire, mediante la procedura di mobilità esterna, un posto di operatore o istruttore di vigilanza a tempo pieno e indeterminato. Tra i requisiti di ammissione, essere dipendenti a tempo pieno e indeterminato di altri Comuni con il profilo professionale di “Operatore o istruttore di vigilanza”; non aver riportato nei due anni precedenti la data di scadenza dell’avviso sanzioni disciplinari, né avere provvedimenti disciplinari in corso.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata tassativamente entro le ore 12 di lunedì 10 giugno tramite fax al numero 055 8750226; tramite pec all’indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
La scelta del candidato da assumere sarà fatta da un’apposita commissione sulla base del curriculum professionale presentato e da un colloquio. Nella valutazione si terrà conto della preparazione culturale ed esperienza professionale specifica maturata in relazione alla qualifica da ricoprire, con particolare riferimento a precedenti esperienze nell’ambito dei servizi di Polizia locale; possibilità di inserimento e adattabilità al contesto lavorativo e organizzativo del Comune di Carmignano. Saranno prese in considerazione la più giovane età e documentate situazioni familiari e personali (ricongiunzione al nucleo familiare, familiari portatori di handicap, distanza dal luogo di lavoro, etc). Il trasferimento è subordinato al parere favorevole dell’amministrazione di appartenenza.
Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito del Comune di Carmignano. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio personale del Comune (tel. 055 8750207).